100 stregoni da splatterare mentre mangi gyoza all'Hungry Bug
bog è un cesso sotto un cielo coperto da nuvole e fumo, dove ogni giorno piove pioggia tossica e magica. bog è avvolta nell'oscurità mentre ti muovi attraverso le tenebre, con una determinazione indomita. la muta da sub antisqualo, aderisce al tuo corpo come una seconda pelle, mentre la tua mazza da baseball, logora, ma letale, si staglia minacciosa contro il cielo. l'aria è irrespirabile. per questo vai in giro con una maschera da sub da snorkeling
a pieno facciale, con mascherina antismog integrata. hai scoperto di essere in parte immune al loro fumo nero; la loro magia alcune volte non ha effetti su di te, a parte il fastidioso mal di testa e le sporadiche nausee che ti tormentano quando finisci avvolto nei loro fumi. ma l'aria di bog è comunque meglio non respirarla. uno vero splatterpunk usa sempre una maschera antismog, dietro la quale nasconde enormi baffi. (e se è una splatterpunk? eh allora? i baffi? lo vedi? il patriarcatohh?!)
ti chiami akira hackerman, e sei un supereroe, o un supererrore a seconda dei punti di vista. fermare la strega della polvere rosa è imperativo. una figura "sinistra", avvolta da un candido e menzognero mantello, che trasforma gli abitanti di bog in orribili creature affamate di carne umana. insomma.. una stronza. (ehhh allora?! il patriarcatoooh!!? chiedi scusaaahhh!!1!) e bastaaaa!
gli umani e gli stregoni appartengono a due specie diverse: i primi si sono sviluppati naturalmente, i secondi sono stati creati dal demone primordiale lucifero. gli stregoni hanno un sistema circolatorio particolare, che permette loro di produrre fumo nero dalle dita o dalla bocca tramite il quale lanciano malevoli incantesimi. arrivano qui dal mondo degli stregoni, attraversando porte che loro stessi creano, per allenarsi, per fare esperimenti.. sugli umani, su voi abitanti di bog. siete delle cavie. indossano sempre delle maschere, e più la maschera è elaborata, più lo stregone è potente.
questa strega emette fumo rosa e il fumo rosa non è percepito nocivo come avviene con il comune fumo nero. per questo motivo, questa strega è molto pericolosa. per questo la devi fermare.
bog è infestata dagli zombie, creature contorte e tonte come un debunker, animate solo da una fame insaziabile. è la pioggia tossica e magica, pregna di residui di fumo nero, che ha scatenato l'epidemia zombie. e ora c'è anche questa strega e te hai una fame zombesca e non vedi l'ora di tornare all'hungry bug per mangiare i gustosi gyoza di nikaido, e porca puttana! ti fa male anche la schiena. l'ultimo scontro con quello squalo zombie anfibio para-antropomorfo ti ha lasciato con le ossa rotte e la schiena dolorante. speriamo non arrivi il colpo della.. strega.. ah ah ah.
i corridoi scuri e umidi del vecchio fabbricato, sembrano pulsare di una luce distorta, una tonalità rosa che infetta l'aria. questa è la polvere, il segno della presenza della strega. gli zombie sono ovunque, forse anche dietro il prossimo angolo. senti i loro piedi strisciare, mentre ciondolano famelici. il tuo coraggio, però, e la tua determinazione non conoscono ostacoli, secondi solo alla tua fame insaziabile di gyoza. non quella crapulonica dei babbei o dei ciccianpetani, ma quella indomabile di un supereroe. fletti i muscoli e sei nel vuoto.. della tua pancia ah ah ah.
uno scricchiolio sinistro rompe il silenzio. due figure ti si stagliano davanti mentre entri in una stanza maleodorante. occhi vuoti ti fissano tra gemiti gorgoglianti. senza esitazione, prendi posizione, la mazza pronta a fendere l'aria con ferocia. gli zombie ti si lanciano contro con movimenti scomposti, arti contorti e lividi gonfi sulle loro pelli putride.
il primo zombie si avvicina troppo, la mazza da baseball colpisce con un movimento fulmineo. un colpo preciso sulla testa, che frantuma il cranio dell'essere, con un suono schifoso. la sub-creatura vacilla, poi collassa al suolo inerte.
il secondo zombie è troppo vicino, gocciolante di un liquido viscido, inizia a morderti un braccio, cercando di mangiarti con la foga di un ciccianpetano che vede un panino con la mortazza dopo un'ora e mezza di privazione del cibo. la muta ferma l'infezione, ma non il dolore. imprechi contro lucifero e reagisci istintivamente. la mazza si solleva di nuovo, pronta a liberare un altro colpo micidiale.
con una precisione affinata dall'addestramento, colpisci con violenza. il cranio si sfracella, la carne marcia si divide in una miscela nauseante di sangue e tessuti decomposti (ahahahah.. scusate mi fa ridere lo splatter). il non morto cade pesantemente mentre emette un gemito finale prima di stramazzare, appunto, splatterato al suolo. respiri affannosamente, gli occhi fissi sui resti informi delle creature. lasci la stanza, avanzando in un altro corridoio mentre insegui la luce ora rosastra e violacea. più fluorescenze si mischiano, illuminando spettralmente quel teatro non-morto pulp, molto pulp, pure troppo..
davanti a te, oltre l'ingresso di un grosso salone, decine e decine di funghi giganti fluorescenti, probabilmente di natura magica. un dono stregonesco, per la strega, da uno dei più tuoi acerrimi nemici, lo stregone en.
finalmente, la vedi. la strega della polvere rosa, una figura aggraziata e ingannevole, avvolta da nuvole fluorescenti di fumi rosastri, mentre sghignazza da dietro una maschera da demone, con un terzo occhio sulla fronte. l'occhio degli stregoni monocolisti.
la mazza da baseball si solleva, pronta a fermare almeno in parte la maledizione zombesca che questa subumana ha gettato sulla tua città, mentre un solo pensiero ossessiona la tua mente: hai fameeeeeeh... dei fantastici gyoza dell'hungry bug!!! la tua pancia emette gorgoglii molesti. devi agire in fretta.